Ogni sito web WordPress ha bisogno di un tema e la vendita di temi tramite Payhip può essere un ottimo modo per i designer e gli sviluppatori di WordPress di guadagnare denaro extra.
Indipendentemente dal modo in cui i vostri clienti desiderano pagare, noi vi copriamo le spalle. I clienti possono acquistare con PayPal o con le principali carte di credito. Accettate pagamenti in un'ampia gamma di valute internazionali.
Payhip si occupa automaticamente di tutte le questioni più complesse da un capo all'altro, in modo che possiate concentrarvi su ciò che amate.
Scelto da oltre 130.000 venditori di tutto il mondo
Payhip è fantastico. L'interfaccia è semplice, l'integrazione facile e il servizio clienti è stato di prim'ordine. Sono davvero contento di aver scelto Payhip e continuerò a farlo in futuro.
Adoro Payhip, è una piattaforma così facile da usare, chiunque la può utilizzare. Dopo aver lanciato il mio primo eBook con Payhip, è stato tutto un gioco da ragazzi, sono felice perché è stato tutto molto semplice.
Avevamo bisogno di un'azienda che gestisse l'IVA degli eBook che vendiamo. Dopo un po' di ricerche, abbiamo trovato in Payhip la soluzione migliore. Ora utilizziamo Payhip. Ci piace molto il modo in cui gestiscono l'IVA e la facilità con cui lavorano!
Iniziate subito. Non è richiesta la carta di credito.
Potenti funzioni di marketing di cui avete bisogno per far crescere il vostro business
Sistema di affiliazione
Sconti sociali
Offerta coupon
Aggiorna i clienti
Prezzi a consumo
Liste di distribuzione
Incorporare il checkout e il carrello della spesa
Libertà di progettazione
Funzionalità robuste che aiutano a proteggere i vostri doppiaggi e a mantenere la vostra attività fiorente
Cose utili da sapere dal nostro utile team di assistenza clienti
Le vendite vi saranno versate immediatamente dopo il completamento di una transazione. Tutti i pagamenti vengono inviati al vostro conto PayPal o Stripe.
Assolutamente sì, potrete cancellare il vostro account quando vorrete se decidete che non facciamo per voi.
Se vi piace creare i vostri temi WordPress, potete venderli con Payhip. È sufficiente creare un account gratuito, aggiungere un nuovo prodotto per ogni tema (o collezione di temi) e caricare il file .zip del tema nel prodotto. È quindi possibile impostare il prezzo, salvare il prodotto e iniziare a vendere il tema WordPress attraverso il negozio Payhip o il proprio sito web.
Il mercato dei temi per WordPress è enorme: quasi il 40% dei siti web nel mondo gira su WordPress. Sono molti i siti web che hanno bisogno di temi! Poiché questo mercato è così vasto, è probabile che il successo sia più facile se vi concentrate su una sezione del mercato. Ad esempio, potreste creare temi WordPress per enti di beneficenza e no-profit, o temi WordPress per ristoranti.
Di sicuro, amiamo sostenere le grandi cause di tutti i tipi, quindi contattateci.
La vendita di temi WordPress può essere molto redditizia, soprattutto se riuscite a mantenere basse le spese generali. Se vi occupate voi stessi della progettazione e della codifica del tema, i costi (a parte il vostro tempo) saranno minimi. Anche se pagate un designer e un codificatore per aiutarvi a creare il tema, potreste comunque ottenere un grande profitto nel tempo.
Se avete una buona conoscenza di WordPress, ci sono molti modi in cui potete potenzialmente guadagnare da esso. La progettazione e la vendita di temi premium è un metodo, ma potreste anche creare temi personalizzati, fornire servizi di configurazione e assistenza per siti web WordPress, diventare sviluppatori per un'azienda di plugin WordPress e molto altro ancora.
Supportiamo TUTTI i formati di file. È possibile caricare su Payhip qualsiasi tipo di file con qualsiasi estensione.
Un tema WordPress è un insieme di file che lavorano insieme per creare il design di un sito web. Il tema controlla aspetti come la dimensione dei caratteri, il colore, lo stile dei menu e molto altro. Tuttavia, la modifica di un tema WordPress non cambia i contenuti (testo e immagini) in sé. Cambia solo l'aspetto del sito.
No, non è possibile rivendere i temi WordPress acquistati. Il copyright appartiene alla persona che ha creato il tema e non avete i diritti per rivenderlo. Potreste avere seri problemi legali se cercate di farlo. Inoltre, non dovreste dare un tema che avete acquistato a qualcun altro gratuitamente, anche se in alcuni casi i temi WordPress che avete acquistato possono essere concessi in licenza per essere utilizzati sui siti web dei vostri clienti.
No, non abbiamo limiti di archiviazione o di larghezza di banda. Abbiamo solo un limite di 5 GB per file.
Inviateci un'e-mail a contact@payhip.com o contattateci su Twitter. Saremo lieti di chiacchierare!
Potreste potenzialmente guadagnare migliaia o addirittura milioni di dollari vendendo temi WordPress, ma l'entità del guadagno dipenderà in larga misura dalla qualità del vostro tema e dalla capacità di commercializzarlo. Alcuni temi WordPress più venduti, come Divi, hanno interi team di sviluppatori e designer che lavorano su di essi. Ma anche alcuni singoli creatori di temi WordPress riferiscono di guadagnare 15.000 dollari al mese o più, dopo diversi anni di lavoro.
La maggior parte dei temi premium per WordPress ha un prezzo compreso tra 25 e 250 dollari per una licenza a vita (il che significa che l'utente riceve gli aggiornamenti per tutta la durata del tema). I temi più complessi si collocano all'estremità superiore di questa fascia: ad esempio, alcuni temi premium incorporano molti elementi extra, come i page builder. Per stabilire il prezzo del vostro tema, dovrete guardare a quanto gli altri sviluppatori di WordPress fanno pagare per temi simili.
Unisciti agli oltre 130.000 venditori ambiziosi che alimentano la loro attività con Payhip