Vendere video o videoclip online può essere un ottimo modo per fare soldi ed è facile creare un negozio online o vendere video dal proprio sito web, utilizzando Payhip.
Indipendentemente dal modo in cui i vostri clienti desiderano pagare, noi vi copriamo le spalle. I clienti possono acquistare con PayPal o con le principali carte di credito. Accettate pagamenti in un'ampia gamma di valute internazionali.
Payhip si occupa automaticamente di tutte le questioni più complesse da un capo all'altro, in modo che possiate concentrarvi su ciò che amate.
Scelto da oltre 130.000 venditori di tutto il mondo
Payhip è fantastico. L'interfaccia è semplice, l'integrazione facile e il servizio clienti è stato di prim'ordine. Sono davvero contento di aver scelto Payhip e continuerò a farlo in futuro.
Adoro Payhip, è una piattaforma così facile da usare, chiunque la può utilizzare. Dopo aver lanciato il mio primo eBook con Payhip, è stato tutto un gioco da ragazzi, sono felice perché è stato tutto molto semplice.
Avevamo bisogno di un'azienda che gestisse l'IVA degli eBook che vendiamo. Dopo un po' di ricerche, abbiamo trovato in Payhip la soluzione migliore. Ora utilizziamo Payhip. Ci piace molto il modo in cui gestiscono l'IVA e la facilità con cui lavorano!
Iniziate subito. Non è richiesta la carta di credito.
Potenti funzioni di marketing di cui avete bisogno per far crescere il vostro business
Sistema di affiliazione
Sconti sociali
Offerta coupon
Aggiorna i clienti
Prezzi a consumo
Liste di distribuzione
Incorporare il checkout e il carrello della spesa
Libertà di progettazione
Funzionalità robuste che aiutano a proteggere i vostri doppiaggi e a mantenere la vostra attività fiorente
Cose utili da sapere dal nostro utile team di assistenza clienti
Le vendite vi saranno versate immediatamente dopo il completamento di una transazione. Tutti i pagamenti vengono inviati al vostro conto PayPal o Stripe.
Assolutamente sì, potrete cancellare il vostro account quando vorrete se decidete che non facciamo per voi.
È importante chiarire (prima di iniziare a creare video) se si intende vendere i propri contenuti attraverso un servizio di streaming o come download. Con i video in streaming, si vende l'accesso alla visione dei video on-demand, di solito per un certo periodo di tempo (ad esempio, un mese). Con i video scaricabili, si vendono i file video stessi, che possono essere memorizzati sul proprio dispositivo e guardati in qualsiasi momento.
Per vendere video didattici, è necessario pensare a come presentare i video come parte di un corso o di una classe coerente. Il confezionamento dei video in questo modo ne facilita la vendita. Non è necessario che i valori di produzione siano necessariamente elevati, ma è necessario assicurarsi che tutte le informazioni presentate siano chiare e precise. Potreste prendere in considerazione degli extra per il vostro corso, come sessioni di domande e risposte dal vivo, libri di lavoro o altro materiale bonus.
Di sicuro, amiamo sostenere le grandi cause di tutti i tipi, quindi contattateci.
Ci sono molte piattaforme diverse che si possono utilizzare per vendere video online. Se si vendono video in streaming, è meglio scegliere una piattaforma predisposta per questo scopo. Per i video scaricabili, Payhip è l'ideale, in quanto vi dà il pieno controllo della vostra vetrina, oppure potete aggiungere i pulsanti di pagamento di Payhip al vostro sito web per un'esperienza di acquisto senza soluzione di continuità.
Quando i clienti acquistano i vostri video, vi pagano direttamente oppure acquistano da un servizio di streaming o da un marketplace di terze parti. Il profitto maggiore si ottiene vendendo direttamente, cosa che si può fare attraverso strumenti come Payhip. Per ricevere il denaro per i video venduti tramite Payhip, è necessario disporre di un conto PayPal o Stripe.
Supportiamo TUTTI i formati di file. È possibile caricare su Payhip qualsiasi tipo di file con qualsiasi estensione.
È possibile vendere video su Payhip creando un account, caricando i file video zippati e vendendoli come prodotti. In alternativa, puoi creare un corso online con Payhip e caricare i video per il tuo corso (se vuoi che Payhip ospiti i tuoi video, c'è un piccolo costo aggiuntivo). Potreste anche utilizzare la funzione Memberships per ricevere pagamenti ricorrenti per lo streaming dei video.
È possibile guadagnare in diversi modi vendendo video online. Potreste creare video come parte di un corso online e farvi pagare per il corso, sia al momento del lancio che su base continuativa. Potreste creare video di stock che possono essere venduti più volte, ricevendo ogni volta un piccolo compenso. Potreste produrre uno spettacolo online da vendere attraverso un servizio di streaming e ricevere abbonamenti.
No, non abbiamo limiti di archiviazione o di larghezza di banda. Abbiamo solo un limite di 5 GB per file.
Inviateci un'e-mail a contact@payhip.com o contattateci su Twitter. Saremo lieti di chiacchierare!
No, non è possibile vendere video su YouTube. Tuttavia, è possibile inserire annunci pubblicitari nei propri video su YouTube e guadagnare in questo modo. Come regola approssimativa, potete aspettarvi di ricevere circa 3-5 dollari di entrate pubblicitarie per ogni 1.000 visualizzazioni del video. Potreste anche offrire video YouTube gratuiti da utilizzare per promuovere i video premium che vendete.
Molte persone si guadagnano da vivere vendendo contenuti video e ci sono diversi modi in cui potreste approcciarvi. Potreste decidere di optare per un modello di entrate ricorrenti, in cui le persone si iscrivono per ricevere regolarmente i video. Un altro approccio è quello di creare più corsi online e di organizzare vendite regolari per promuoverli. Come per ogni attività, è probabile che ci voglia un po' di tempo per raggiungere il livello di reddito desiderato.
Unisciti agli oltre 130.000 venditori ambiziosi che alimentano la loro attività con Payhip